Dal 4 al 16 ottobre il palco di Italia's Got Talent si accenderà in una grandiosa festa e anche quest’anno avrete la straordinaria opportunità di assistere in anteprima al vostro show preferito partecipando come pubblico alle registrazioni delle Audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent!

Poche settimane e il sipario di Italia’s Got Talent si alzerà di nuovo per mostrare tutto il talento che popola il nostro bellissimo Paese: incredibili acrobazie, inimmaginabili giochi di prestigio, coreografie emozionanti e discipline mai viste prima animeranno il palco dello storico Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Dal 4 al 16 ottobre il palco di #IGT si accenderà in una grandiosa festa e non potete proprio mancare: anche quest’anno infatti avrete la straordinaria opportunità di assistere in anteprima al vostro show preferito partecipando come pubblico alle registrazioni delle Audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent!

Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un impianto scenografico che garantisce non solo sul palco - dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza - ma anche in platea le necessarie distanze interpersonali. Il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle normative vigenti non sono soggette al distanziamento. Come da decreto legge del 6 agosto 2021, l’accesso in studio sarà consentito solo ai possessori di green pass. Vi ricordiamo infine che l’età minima per partecipare come pubblico è di 12 anni.

Per prenotare il proprio posto in una delle date mandate una mail all’indirizzo pubblico.roma@italiasgottalent.it indicando il numero di persone che costituiscono il vostro gruppo e la data in cui vorreste partecipare.

Che la grande festa cominci insieme a voi! Nel frattempo, continuate a seguire i nostri canali social per non perdere tutte le news. Vi aspettiamo!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?