La Finale Live di IGT è alle porte: domani, mercoledì 23 marzo, i nostri 12 Finalisti si sfideranno per vincere il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022! Chi saranno gli ospiti che arriveranno sul nostro palco ad impreziosire la serata?

Tra le imperdibili novità e momenti di puro spettacolo che ci aspettano domani sera alla Finale Live, in diretta dagli studi di Cinecittà World a Roma, arriveranno fantastici ospiti d’eccezione a rendere la serata ancora più speciale.


Sul palco di Italia’s Got Talent avremo l’onore di accogliere Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, protagonisti di “Corro da Te”, il film prodotto da Wildside e Vision Distribution con la collaborazione di Sky.


Ad impreziosire la serata ci saranno anche gli straordinari Valerio Lundini, Edoardo Ferrario e Guido Meda, che hanno in serbo per il pubblico in studio e a casa delle clamorose e imperdibili sorprese.


Siete pronti a vivere momenti indimenticabili e di puro divertimento domani sera alla Finale di IGT 2022, lo show che fa star bene dal ridere?


Non perderti l’appuntamento con la Finalissima Live di Italia’s Got Talent 2022! Lodovica Comello e i giudici Frank Matano, Elio, Federica Pellegrini e Mara Maionchi vi aspettano domani sera, mercoledì 23 marzo alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, in simulcast in chiaro su TV8, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?