Da Mercoledì 19 gennaio si riapre la caccia ai talenti più clamorosi e unici del nostro Paese: torna Italia’s Got Talent con tantissime novità. Preparatevi a un’edizione dell’altro mondo!

La nuova edizione di Italia’s Got Talent sarà ricca di sorprese e di imperdibili novità. Preparatevi a tantissimo divertimento nelle 8 puntate di Audizioni in onda dal 19 gennaio, ogni mercoledì in prima serata su Sky, con straordinarie performance, storie appassionanti e talenti fuori dal comune. 


Lo show, condotto per il sesto anno consecutivo dalla nostra amatissima Lodovica Comello, vedrà un nuovo, strepitoso ingresso in giuria. Arriva Elio, al quale il fiuto per il talento di sicuro non manca, che affiancherà gli irresistibili Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano al tavolo dei giudici. I nostri fantastici quattro, insieme, avranno il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “Sì” per entrare nella rosa dei candidati alla Finale.


Non mancheranno ovviamente gli ambitissimi “pulsantoni dorati” che porteranno i talenti più meritevoli dritti in Finale, i Golden Buzzer, sui quali abbiamo in serbo per voi delle imperdibili novità.


Sul palco di Italia’s Got Talent arriveranno anche grandi ospiti: ci saranno Paola Egonu, opposto della Nazionale italiana di pallavolo - con cui ha vinto la medaglia d'oro agli Europei 2021 - considerata una delle più forti e influenti giocatrici al mondo, fenomeno non solo sportivo ma anche mediatico; e Bebe Vio, studentessa con una straordinaria passione per la scherma che l’ha portata a vincere Europei, Mondiali e Paralimpiadi.


I nostri concorrenti sono pronti a portare sul palco momenti di spettacolo irresistibili: tra i più originali, vedremo un cane cantare, un topolino in scooter, una poiana attaccata alla testa di Federica Pellegrini, un uccellino appollaiato sul microfono di Frank Matano mentre tengono banco con un fitto dialogo. Inoltre, due acchiappafantasmi proveranno ad individuare “strane presenze” in studio e ci sarà anche un curioso vampiro che si accartoccerà su se stesso sulle note di “My Way”. E ancora, un atleta temerario trascorrerà venti minuti in una botte piena di ghiaccio, un pizzaiolo sui generis si esibirà in un numero “infuocato” e un virtuoso trombettista dodicenne farà incontrare per la prima volta il Jazz e la Trap.


Oltre la metà di chi si metterà in gioco sul palco di Italia’s Got Talent ha meno di 40 anni: il più anziano ha 80 anni, il più giovane solo 3. I concorrenti arriveranno dal Nord, Centro e Sud Italia, alcuni anche dall’estero.


Al termine della fase di Audizioni, la gara si chiuderà con la grande Finale live del 23 marzo in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.


Le repliche di Italia’s Got Talent saranno in chiaro su TV8 ogni martedì in prima serata.


Preparatevi a un’edizione dell’altro mondo! Italia’s Got Talent vi aspetta da mercoledì 19 gennaio in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.


Nell’attesa, continuate a seguire i canali social di #IGT per non perdervi nessuna novità!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?