Una nuova scintillante edizione di Italia’s Got Talent inizia mercoledì 27 gennaio alle 21.30 su Tv8: il divertimento è assicurato con la grintosa Lodovica Comello e i nostri quattro fantastici giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich!


Tenetevi pronti a farvi travolgere dalle emozioni, dalle risate, dal divertimento e soprattutto da tantissime sorprese in totale stile Italia’s Got Talent (you know what I mean)! Anzi, vogliamo dirvi di più, con le sorprese iniziamo noi, proprio oggi. Infatti, abbiamo preparato qualcosa di davvero speciale per voi, un modo per rendere uniche e super divertenti le vostre chat.

Siete pronti?

A partire da oggi sono disponibili i nuovissimi stickers ufficiali della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Un pacchetto di simpatici adesivi per Whatsapp e Telegram, pronti all’uso solo per voi. Averli è semplicissimo e bastano poche mosse. Prendete carta e penna, vi spieghiamo tutto:

1. Cliccate su questo link

2. Scaricate il pacchetto di sticker Italia's Got Talent

3. Divertitevi a inviarli in tutte le tue chat

Ma i regali per voi non sono finiti qui!

Da oggi sono disponibili anche le nuove gif di Italia’s Got Talent. Cercale per le tue Instagram Stories nella sezione GIF o vai qui, sul nostro canale Giphy!

Siamo certi che da oggi non potrete più farne a meno!

Nell’attesa delle prossime novità, ricordatevi che noi vi aspettiamo questo mercoledì 27 gennaio alle 21.30 su TV8 con la prima puntata di Italia’s Got Talent 2021. Non mancate!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?