Manca sempre meno alla nuova edizione di Italia’s Got Talent, che approda quest’anno su Sky e in streaming su NOW da gennaio. E noi, come voi, non vediamo l’ora di rivedere sfilare sul palco più festoso di Italia i fantastici Talenti! C’è aria di novità a Italia’s Got Talent! Infatti, a giudicare il talento, insieme ai veterani Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, capitanati per il sesto anno consecutivo dalla splendida Lodovica Comello, ci sarà una new entry: il geniale e sorprendente Elio!

Manca sempre meno alla nuova edizione di Italia’s Got Talent, che approda quest’anno su Sky e in streaming su NOW da gennaio. E noi, come voi, non vediamo l’ora di rivedere sfilare sul palco più festoso di Italia i fantastici Talenti! C’è aria di novità a Italia’s Got Talent! Infatti, a giudicare il talento, insieme ai veterani Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, capitanati per il sesto anno consecutivo dalla splendida Lodovica Comello, ci sarà una new entry: il geniale e sorprendente Elio!

Il tavolo dei Giudici di Italia’s Got Talent si presenterà così alle Audizioni, che si terranno a Cinecittà, con quattro personalità tanto diverse tra loro ma capaci di unire estro e ingegno, qualità necessarie per trovare il talento autentico. A tenere il timone della famiglia di IGT ci sarà la bravissima Lodovica Comello, ormai vera e propria padrona di casa. E che famiglia!


Elio, cantante, musicista e scrittore, con gli Elio e Le Storie Tese ha pubblicato dieci dischi in studio, ma nel corso degli anni è diventato anche un amatissimo personaggio televisivo. Il fiuto per il talento di sicuro non gli mancherà!

Plurimedagliata e campionessa olimpica, la “Divina” Federica Pellegrini, reduce da Tokyo 2020 dove ha raggiunto il record storico della quinta finale olimpica consecutiva nei 200 stile libero, ci divertirà con la sua simpatia e genuinità. Al suo fianco ci sarà l’amatissima icona dell’industria musicale e della TV Mara Maionchi, che in fatto di talento la sa lunga.

E come potrebbe non esserci il giudice dalla risata più coinvolgente di tutte? Frank Matano, per la sua settima edizione consecutiva, non mancherà a provocare ancora i colleghi al tavolo e a far ridere il pubblico col suo umorismo nonsense.

Che il sipario di Italia’s Got Talent si alzi! Nell’attesa continuate a seguirci sui social per rimanere sempre aggiornati!


PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?