Il palco di Italia’s Got Talent è pronto a riaccendersi con tantissime novità da mercoledì 19 gennaio! Oltre ai Golden Buzzer dei giudici, anche Lodovica Comello e il pubblico da casa conquistano nuovi superpoteri.

Dal 19 gennaio, ogni mercoledì in prima serata, Italia’s Got Talent riparte con 8 puntate di Audizioni ricche di straordinarie performance, storie appassionanti, talenti fuori dal comune. Uno show guidato per il sesto anno consecutivo dalla padrona di casa Lodovica Comello che, dalla sua postazione privilegiata dietro le quinte, inciterà i talenti a dare il massimo fino a un attimo prima dell’esibizione e raccoglierà i loro commenti a caldo subito dopo il giudizio inappellabile della giuria.


I nostri giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio avranno il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” per entrare nella rosa dei candidati alla Finale.


Come sempre ognuno dei quattro avrà a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente in Finale il proprio talento preferito, e, oltre a promuovere, i giudici potranno anche bocciare una performance, premendo il temutissimo Buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice. Con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione, abbandonando così definitivamente i suoi sogni di gloria.


Da questa edizione, un nuovo “pulsantone dorato” farà la sua apparizione in scena: sarà accanto a Lodovica, che conquisterà così per la prima volta il superpotere di regalare la Finale a uno dei concorrenti.


Siete pronti per una incredibile novità di IGT 2022? in via del tutto eccezionale, quest’anno i nostri giudici avranno a disposizione anche un Golden Buzzer cumulativo. Quando tutti e quattro rimarranno folgorati per la stessa esibizione, potranno premere contemporaneamente il “pulsantone dorato” al centro del tavolo della giuria e portare direttamente in Finale il concorrente prescelto!


Ma le novità non finiscono qui… Quest’anno anche il pubblico sarà ancora più potente. In che modo? Da casa avrete a disposizione non più uno, ma due Golden Buzzer con cui spedire direttamente in Finale i vostri talenti preferiti!


Preparatevi a un’edizione dell’altro mondo! Italia’s Got Talent vi aspetta da mercoledì 19 gennaio in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?