Ogni edizione di Italia’s Got Talent si trasforma sempre in una grande avventura all’insegna del talento che ci diverte, ci emoziona e ci regala sempre momenti di spensieratezza e leggerezza. È proprio questo che ci ha fatto innamorare del talent più bello di sempre, no!? Finalmente, oggi torniamo da voi con la news che tutti stavamo aspettando, il viaggio alla ricerca del talento riparte con la Click Week di Italia’s Got Talent 2022.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche quest’anno si conferma l’appuntamento con la Click Week di Italia’s Got Talent. Una serie di incontri virtuali con tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e mostrarci di cosa sono capaci. Quindi, se vi state già immaginando sul palco pieno di coriandoli d’oro, tra gli applausi del pubblico o di fronte a una standing ovation… bene, è il momento di iscriversi ai casting. Tutti coloro che avranno effettuato l’iscrizione ai casting per la nuova edizione entro il 30 maggio verranno chiamati dai nostri autori per un primo colloquio online, tramite videocall, durante il quale avremo la possibilità di conoscervi meglio, di sentire la vostra storia e soprattutto di scoprire di cosa siete capaci.

Per tutti coloro che decideranno di partecipare, ecco qualche consiglio utile:

  • Indossate i vestiti di scena, presentatevi come se fosse il palco ad accogliervi;
  • Se la vostra performance può essere eseguita in videocall, saremo felice di vederla live, altrimenti potrete condividere il video della vostra esibizione al momento del provino;
  • I musicisti potranno collegare microfono e strumento al computer per far sì che il suono risulti più chiaro possibile, se non ne avete la possibilità assicuratevi che si senta e si veda tutto in modo chiaro.
  • Le crew numerose dovranno esibirsi nel rispetto delle regole del distanziamento sociale oppure scegliere un rappresentante a nome dell’intera squadra e mostrare la propria esibizione in video.
  • Per tutti i concorrenti è comunque importante avere un video della propria esibizione immediatamente disponibile e infine assicuratevi che non ci siamo problemi con la connessione internet.

Iscriversi ai Casting è semplicissimo, è sufficiente collegarsi su italiasgottalent.it/casting e compilare il form online, in alternativa potete chiamare il numero 02.4550.8888 per iscrivervi telefonicamente.

Pronti per ripartire insieme? Noi non vediamo l’ora di vedervi tutti. Vi aspettiamo per la Click Week di Italia’s Got Talent 2022. A presto!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?