Il cantante di Mirto Crosia, primo Golden Buzzer di Elio, a soli 18 anni ha stregato convince il pubblico e ottiene la vittoria di Italia’s Got Talent 2022!

Con la sua fortissima passione per la musica, Antonio Vaglica conquista il palco di Italia’s Got Talent dove è arrivato per dimostrare il meglio di sé, e ce l’ha decisamente fatta.


Il talento che ha dimostrato sul palco è proprio… dell'altro mondo! E il pubblico a casa se n'è accorto, tanto da decidere di incoronarlo vincitore di questa indimenticabile edizione!


Lo abbiamo conosciuto alle Audizioni, quando con la sua cover di “Sos d'un terrien en détresse” di Dimash, un grido di rivendicazione della propria identità e brano che parla di un essere umano che non sente di appartenere a questa Terra, Antonio ha lasciato il segno. La sua fenomenale esibizione gli ha fatto conquistare il primo Golden Buzzer di questa nuova clamorosa edizione di Italia’s Got Talent, nonché il primissimo pulsantone dorato del nostro giudice Elio!


Alla Finalissima Live, in diretta dagli studi di Cinecittà World a Roma, Antonio Vaglica esegue un’altra performance davvero formidabile ed emozionante. Canta una cover di "I Have Nothing" di Whitney Houston e l'emozione in studio è alle stelle, esattamente dove ci ha portato il nostro Vincitore con la sua spettacolare esibizione!


Una pioggia di voti lo hanno condotto alla vittoria e noi gli auguriamo il meglio per il suo futuro!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?